• Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale

Guarda che ti RiguardaGuarda che ti Riguarda

Guarda che ti Riguarda

Tu sei qui: Home / Guide / Come Visitare Cabo San Lucas

Come Visitare Cabo San Lucas

Cabo San Lucas in Messico stà diventando rapidamente una delle destinazioni più popolari del Messico, con le sue spiagge bianche e la miriade di ristoranti e attività da fare, Cabo San Lucas è la meta ideale se vuoi goderti il sole in un atmosfera rilassata e affascinante, mangiare fuori sempre in posti diversi e passeggiare fra negozi. Se sono queste le cose che cerchi da una vacanza allora Cabo sarà per te un eccellente destinazione di vacanza. Ecco come pianificare un viaggio perfetto in questo divino luogo di vacanza…

Cabo San Lucas è una delle prime tre destinazioni turistiche più scelte in tutto il Messico. Data questa grossa popolarità scegliere bene il momento per partire sarà essenziale per pianificare al meglio il tuo viaggio. Durante i mesi da maggio a luglio, le temperature massime raggiungono i 30 gradi. Questo è il momento ideale per visitare Cabo San Lucas, ma senza ombra di dubbio è anche il periodo più affollato, i mesi di agosto e settembre sono ancora mesi caldi, ma il turismo è notevolmente inferiore perchè aumenta la quantità di precipitazioni in questi mesi.

Se preferisci unire al tuo viaggio a Cabo San Lucas un po ‘di visite culturali, ci sono diverse feste religiose tutto l’anno. Il 17 gennaio, c’è la festa di San Antonio de Abad, patrono di tutti gli animali in Messico. Dal 04 all’ 11 febbraio, c’è invece il Festival d’Arte di “Todos Santos’. Detto ciò e fatta la tua scelta, Cabo San Lucas ha infinite attrazioni durante tutto l’anno. Se ami la pesca una cosa assolutamente imperdibile è il Bacs Billfish Invitational Tournament un torneo aperto a tutti, ma soprattutto per pescatori seri che vengono a Cabo San Lucas per sfidarsi con la pesca d’altura. Questi tornei si svolgono da giugno in giro per Medano Beach.

Cabo San Lucas è uno di quei posti dove i pesci saltano letteralmente fuori dall’acqua! Qui potrai nuotare con i pesci facendo snorkeling e scuba diving. Ma ci sono anche una serie di attività che non riguardano gli sport acquatici, puoi andare a cavallo sulla spiaggia, o fare una vera e propria esperienza messicana, indulgendo in qualche seria degustazione di tequila. Land’s End è un punto di riferimento naturale che si trova vicino alla spiaggia di Medano e Lover’s Beach, qui potrai ammirare una colonia di leoni marini che vivono lì vicino. Land’s End offre anche una vista eccezionale e l’opportunità di tornare a casa con fotografie meravigliose. Non c’è tassa di ammissione e puoi andare lì praticamente in qualsiasi momento della giornata, il tramonto è sicuramente il periodo più suggestionante…

Se invece ami le immersioni Cabo San Lucas ha trovato un modo per renderle ancora più speciali con il Los Cabos Summer Dive Fiesta che si tiene nel mese di agosto. Quì avrai la possibilità di fare immersioni subacquee notturne spettacolari e feste in spiaggia accompagnate da cibo e interminabili sfilate di carnevale. Infine se ami anche lo shopping Cabo San Lucasoffre molte oppurtinità di shopping, se ti interessano i pezzi di artigianato, la lavorazione del legno e i dipinti uno dei posti migliori è Sol Dorado, in Plaza del Sol e Plaza del Mar quì troverai boutique e tutto ciò che ti potrà servire sulla spiaggia, sandali, occhiali da sole, oltre a dei piccoli bar e ristoranti a dir poco deliziosi e anche piuttosto economici.

Articoli Simili

  • Cosa Vedere a Angkor
  • Cosa Vedere a Dresda
  • Come Imparare a Decidere nel Modo Giusto
  • Cosa Vedere a Chicago
  • Quali Sono gli Strumenti Fondamentali della Crescita…

Archiviato in: Guide

Barra laterale primaria

Categorie

  • Casa
  • Fai da Te
  • Guide
  • Tecnologia

Informazioni

  • Contatti